​​Se sei uno studente universitario e il tuo percorso di studi prevede un tirocinio curricolare o vuoi mettere in pratica le tue conoscenze per il tuo futuro professionale pensa a fare uno stage o un tirocinio con Caritas Ambrosiana.

stage e tirocini

Sei uno studente universitario e il tuo piano di studi prevede un tirocinio curriculare?
Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze e acquisire nuove competenze utili  per il tuo futuro professionale?

Caritas Ambrosiana  propone alcuni ambiti di intervento per  personalizzare e adeguare il tuo progetto formativo agli obiettivi previsti dal tuo percorso universitario.
Avrai l’occasione di mettere in pratica le tue conoscenze e di accrescere le tue capacità.
Questa esperienza  potrà arricchire il tuo curriculum e la tua persona.

Per maggiori informazioni scrivi a tirocinio@caritasambrosiana.it

Aperitivo Young Caritas

Hai un'età compresa tra i 18 e

Mese della pace 2020