​​Se sei uno studente universitario e il tuo percorso di studi prevede un tirocinio curricolare o vuoi mettere in pratica le tue conoscenze per il tuo futuro professionale pensa a fare uno stage o un tirocinio con Caritas Ambrosiana.

stage e tirocini

Sei uno studente universitario e il tuo piano di studi prevede un tirocinio curriculare?
Vuoi mettere in pratica le tue conoscenze e acquisire nuove competenze utili  per il tuo futuro professionale?

Caritas Ambrosiana  propone alcuni ambiti di intervento per  personalizzare e adeguare il tuo progetto formativo agli obiettivi previsti dal tuo percorso universitario.
Avrai l’occasione di mettere in pratica le tue conoscenze e di accrescere le tue capacità.
Questa esperienza  potrà arricchire il tuo curriculum e la tua persona.

Per maggiori informazioni scrivi a tirocinio@caritasambrosiana.it

Tornano i Cantieri della solidarietà 2021

Nessuno te ne ha mai parlato?Li facciamo

LIBERALIBRI – leggere per evadere

Dopo il focus sulla Giustizia Sociale grazie

Non tutti i giorni sono uguali. Scopri le Giornate Mondiali con Young Caritas!

Dopo la bella esperienza di Finestre sul

Giovani: una proposta di volontariato presso il Refettorio Ambrosiano di Milano – SOLD OUT!

“Nella Chiesa e nella società i giovani

Tornano i Cantieri della solidarietà 2021

Nessuno te ne ha mai parlato?Li facciamo da 24 anni e... zero, mai sentiti prima?!Incredibile!Ma puoi sempre rimediare leggendo le testimonianze sul nostro blog, visitando

LIBERALIBRI – leggere per evadere

Dopo il focus sulla Giustizia Sociale grazie alla nuova iniziativa delle newsletter tematiche, per questo mese i ragazzi di Young Caritas vi

Non tutti i giorni sono uguali. Scopri le Giornate Mondiali con Young Caritas!

Dopo la bella esperienza di Finestre sul mondo, che ci ha portato a conoscere maggiormente alcune crisi dimenticate del pianeta, Young Caritas

“Nella Chiesa e nella società i giovani sono chiamati a raccogliere la sapienza di vita trasmessa dagli anziani e a divenire sempre

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

I campi contrassegnati con * sono obbligatori