Gli appuntamenti di Young Caritas al Festival della Missione
Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 si terrà a Milano il Festival della Missione (clicca qui per scaricare il programma).
Quattro giornate ricche di conferenze, spettacoli, testimonianze e momenti di preghiera condivisi nello spirito missionario e del dono di sé.
Anche noi volontari e volontarie di Young Caritas saremo presenti al Festival in due momenti:
FUORIFESTIVAL: Vieni a trovarci al Refettorio Ambrosiano!
Giovedì 29 e venerdì 30 settembre dalle 17.00 alle 20.30 ti aspettiamo al Refettorio Ambrosiano, in Piazza Greco 11 (Milano). Dopo un primo momento di conoscenza reciproca e della realtà che ci accoglierà, ci metteremo insieme all’opera nella preparazione e nel servizio ai tavoli durante la cena che quotidianamente il Refettorio offre ai poveri della città. A seguire, per chi vuole, ceneremo insieme.
Il numero di posti per ciascuna serata è limitato, quindi è possibile iscriversi solamente ad una delle due.
Iscrizioni aperte fino al 23 settembre.
VEGLIA MISSIONARIA VERSO LA GMG 2023
Sabato 1 ottobre alle 21.30 in Piazza Vetra (Milano) parteciperemo insieme alla serata di lancio del cammino diocesano verso la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona. Il programma prevede musica, ospiti e testimonianze, tra cui quella di Silvia De Gregorio, volontaria di Young Caritas.
Maggiori informazioni a questo link: https://festivaldellamissione.it/programma/festival-2022/item/verso-la-gmg-2023
Per non perderti le iniziative e gli eventi promossi da Young Caritas seguici su Instagram e scrivici al 3783032255 per ricevere aggiornamenti via WhatsApp!