​cantieri della solidarietà

​​Per la prossima estate stai decidendo di fare un tuffo in un mare di volontariato?
Vuoi vivere il mondo e conoscere altri mondi?
Parti con i ​Cantieri della Solidarietà!

cantieri della solidarietà

Vuoi vivere il mondo e conoscere altri mondi?

Parti con i ​Cantieri della Solidarietà

Si tratta di campi di lavoro in Italia e all'estero per ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni che abitano, studiano o lavorano nel territorio della Diocesi di Milano.
Un'esperienza unica che ti farà scoprire luoghi nuovi in Europa, Africa, Asia, America Latina e Medio Oriente, conoscere nuova gente, confrontarti con altre culture e potrai davvero “sporcarti le mani” con attività di volontariato concrete.

Sono previsti incontri informativi  senza impegno, una selezione e una formazione prima della partenza.
Sarai prontissimo per affrontare con entusiasmo e determinazione questa esperienza che lascerà un’impronta particolare nella tua vita!

Scopri tutto sui Cantieri della solidarietà sul nostro sito dedicato.

​european solidarity corpS

Aperitivo Young Caritas

Hai un'età compresa tra i 18 e

Mese della pace 2020