​animondo

​Sei un tipo dinamico a cui piace scoprire e vedere le cose da un’altra prospettiva? Hai del tempo da dedicarci?
Animondo è ciò che cercavi!

animondo

Animondo è ciò che cercavi!

Animondo ha il compito di formare le nuove generazioni su diverse tematiche attraverso un coinvolgimento attivo, come il gioco e l’animazione, tramite laboratori di esperienza, giochi di simulazione, brainstorming, video e immagini, lavori individuali e di gruppo.

Educazione alla mondialità, migrazioni, accoglienza, ambiente, povertà, spreco, intercultura… sono solo alcuni dei temi che affrontiamo e che mostriamo da un punto di vista diverso per stimolare un approccio critico e per rompere quegli stereotipi che la nostra società impone.

Vuoi dare il tuo contributo e sei interessato a conoscerci?
Hai nuove idee e vuoi far parte del nostro team?

Vuoi approfondire quel tema così noioso e renderlo più interattivo e giocoso?

Telefonaci al numero  02.76037241 / 231 oppure scrivici a animondo@caritasambrosiana.it

Aperitivo Young Caritas

Hai un'età compresa tra i 18 e

Mese della pace 2020