​animondo

​Sei un tipo dinamico a cui piace scoprire e vedere le cose da un’altra prospettiva? Hai del tempo da dedicarci?
Animondo è ciò che cercavi!

animondo

Animondo è ciò che cercavi!

Animondo ha il compito di formare le nuove generazioni su diverse tematiche attraverso un coinvolgimento attivo, come il gioco e l’animazione, tramite laboratori di esperienza, giochi di simulazione, brainstorming, video e immagini, lavori individuali e di gruppo.

Educazione alla mondialità, migrazioni, accoglienza, ambiente, povertà, spreco, intercultura… sono solo alcuni dei temi che affrontiamo e che mostriamo da un punto di vista diverso per stimolare un approccio critico e per rompere quegli stereotipi che la nostra società impone.

Vuoi dare il tuo contributo e sei interessato a conoscerci?
Hai nuove idee e vuoi far parte del nostro team?

Vuoi approfondire quel tema così noioso e renderlo più interattivo e giocoso?

Telefonaci al numero  02.76037241 / 231 oppure scrivici a animondo@caritasambrosiana.it

Vuoi vivere un’esperienza di volontariato al Refettorio Ambrosiano?

“Con una certa insistenza ritorno su questi

Vita comune per la carità

Un'esperienza di vita comune della durata di

Let’s God Bot!

"Let’s God Bot" è un’iniziativa pensata per

Come and care with us!

Fai con noi un'esperienza unica! Un progetto

Vuoi vivere un’esperienza di volontariato al Refettorio Ambrosiano?

“Con una certa insistenza ritorno su questi temi e avverto l’urgenza che ai giovani di oggi sia offerta una parola che semini

Vita comune per la carità

Un'esperienza di vita comune della durata di almeno 1 mese, promossa da Caritas Ambrosiana e Pastorale Giovanile diocesana e rivolta a tutti

Let’s God Bot!